Ricerca
Circolare 120

Circolare n.120 Avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali, aventi ad oggetto attività di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento 20 edizioni complessive in lingua e letteratura italiana, in lingua e letteratura inglese e in matematica con una durata pari a nr. 20 ore per ogni singola edizione.

Circolare n.120 Avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali

Utente BATD04000G-aut

da Batd04000g-aut

Docente

Prot.n. 11451/ VII

AI DOCENTI 

al DSGA

 

Si comunica che all’albo dell’Istituto negli Avvisi e Bandi, è stato pubblicato il Decreto e Bando di selezione per il conferimento di n. 20 incarichi individuali aventi ad oggetto attività di potenziamento delle Competenze di base, di motivazione e accompagnamento in Lingua e Letteratura Italiana , in Lingua e Letteratura Inglese e in Matematica, con una durata pari, a n. 20 ore per ogni singola edizione.

Il personale docente interessato dovrà far pervenire la propria candidatura, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23,59 del 27/11/2023, a mezzo Posta Elettronica Ordinaria (PEO) al seguente indirizzo: batd04000g@istruzione.it.

La domanda di partecipazione, da predisporre compilando esclusivamente l’Allegato n. 1, pena esclusione, che include altresì la Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, attestante il possesso dei requisiti previsti per la partecipazione alla presente selezione, nonché l’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi, ai sensi dell’art. 53, comma 14, del D.Lgs. 165/2001, deve essere corredata da:

  1. Curriculum vitae del candidato attestante i titoli e le esperienze professionali richiesti ai fini della partecipazione alla presente procedura e/o valutabili e maturati nel settore oggetto del presente Avviso contenente una autodichiarazione di veridicità dei dati e delle informazioni contenute, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.
  2. Scheda di autovalutazione (Allegato 2) 

Ciascun documento di cui al comma 3 dovrà essere debitamente datato e sottoscritto dal candidato, pena l’esclusione.  La domanda di partecipazione dovrà essere altresì corredata dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

F.to prof.ssa Maria Rosaria Pugliese

Firma sostituita dall’indicazione a stampa del soggetto responsabile, ai  sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. 39/93

Documenti