Circolare 185

Circolare n.185 Avviso selezione alunni/e per la partecipazione alla mobilità all’estero in Francia.

Prot.n. 669/VII

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

CLASSI 3 A TUR, 4 A TUR, 4 A AFM,

4 A CAT, 4 B CAT, 4 B SIA , 4 C SIA

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

Si comunica che è stata indetta la selezione di n. 20 studenti delle classi sopra citate, così come riportato dall’Avviso interno prot. n. 0000649 del 25/01/2024, per la destinazione: Francia – Città Bussy – Saint – Georgee – periodo dal 10/3/2024 al 16/3/2024.
Gli studenti interessati dovranno inviare via MAIL o, eventualmente, consegnare BREVI MANU al protocollo (se impossibilitati ad inviare):
1) il modulo di candidatura debitamente firmato da entrambi i genitori o dal genitore tutore;
2) la scheda generale di valutazione (allegato 1) ;
3) l’informativa sulla privacy (allegato 2) debitamente firmato da entrambi i genitori o dal genitore tutore;
4) il video di presentazione in lingua francese/inglese come sopra precisato;
5) il documento di identità valido per l’espatrio in corso di validità;
Tutti i documenti dovranno essere inviati all’indirizzo batd04000G@istruzione.it e contestualmente all’indirizzo erasmus@itetsalvemini.edu.it entro le ore 23,59 del 30 gennaio 2024.
La mail di cui sopra dovrà riportare nell’oggetto: nome, cognome, classe del candidato – ERASMUS+ MOBILITÀ FRANCIA.
La graduatoria sarà pubblicata indicativamente entro il 1/02/2024.
Allegati:
– Avviso interno prot. n. 0000649 del 25/01/2024
– Modulo di Candidatura
– Allegato 1 – Scheda di valutazione generale
– Allegato 2 – Informativa sulla privacy Erasmus+
– Scheda di valutazione video (a cura della scuola)

F.to prof.ssa Maria Rosaria Pugliese

Firma sostituita dall’indicazione a stampa del soggetto responsabile, ai  sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. 39/93