Prot.n. 1443/VII
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
Al DSGA
Si comunica che é stato proclamato uno sciopero , per tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata di Venerdì 23 Febbraio 2024, dalle sigle sindacali SI COBAS Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati.
Poiché, l’azione di sciopero sopraindicata interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione”, di cui all’articolo 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146, e alle norme pattizie definite ai sensi dell’articolo 2 della legge medesima, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.
Il personale interessato dovrà firmare la presente circolare per presa visione, nella Bacheca del Registro Elettronico, dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali.
Si invita su base volontaria, a comunicare l’eventuale adesione entro il 22/02/2024 al fine di avvisare le famiglie degli studenti di eventuali riorganizzazioni orarie.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to prof.ssa Maria Rosaria Pugliese
Firma sostituita dall’indicazione a stampa del soggetto responsabile, ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. 39/93
da Domenico Fasciano
Docente