Circolare n.455 XXIX Scuola Estiva di Astronomia e Astrofisica progettazione di percorsi formativi.

Utente Domenico Fasciano

da Domenico Fasciano

Prot.n. 4668/VII

AI DOCENTI

Discipline Scientifiche ed Umanistiche

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione – Direzione generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e  l’internazionalizzazione del Sistema Nazionale di Istruzione, promotore delle attività relative al Programma di valorizzazione delle eccellenze, la Società Astronomica Italiana, aggiudicatrice dei Campionati di Astronomia per l’anno scolastico 2023-2024, congiuntamente con la Città Metropolitana di Reggio Calabria, in sinergia con l’Istituto Nazionale di Astrofisica, organizzano la XXIX Scuola Estiva di Astronomia e Astrofisica nella progettazione di percorsi formativi.

In allegato la circolare relativa al progetto e la relativa documentazione.