Mobilità Erasmus+: “Trois de Moi: un voyage en nous mêmes” arriva al Palazzo della Musica.

Dopo la mobilità in Francia anche a Molfetta arriva “Trois de Moi: un voyage en nous mêmes" per celebrare la Festa dell'Europa del 9 maggio.

Utente Antonella Torchetti

da Antonella Torchetti

0

Con un po’ di nostalgia , riprendiamo in vista della nuova annualità Erasmus+, la mobilità svoltasi a Marzo  🇮🇹🇫🇷
Questo l’articolo apparso sui social.
Il 15 Marzo gli studenti partecipanti al progetto ERASMUS+ 2023-1-IT02-KA121-SCH-000139384 a Bussy Saint Georges presso il lycée M. L. King hanno messo in scena “Trois de Moi: un voyage en nous mêmes” una “pièce” che ha fatto viaggiare i partecipanti attraverso le storie di Pinocchio, Lazarillo e il Piccolo Principe🎭❤️
I ragazzi si sono messi in gioco per realizzare questo spettacolo collaborando attivamente con gli studenti francesi, ampliando allo stesso tempo le conoscenze linguistiche e culturali !
Un’esperienza indimenticabile sia per studenti che per professori 👏🏼🇮🇹🇫🇷 (Scritto da Simona)
Ma non è finita qui  infatti per Celebrare la Festa dell’Europa il 9 maggio scorso al “Palazzo della Musica Don Salvatore Pappagallo”  di Molfetta,  gli stessi ragazzi hanno coinvolto i loro compagni e quelli di alcune scuole medie della città per condividere questa bellissima esperienza . Grande l’entusiamo dei partecipanti e tanta nostalgia per coloro che hanno lasciato i compagni francesi nella speranza di poter ripartire al più presto per nuove avventure formative!